Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Girasole, il Comune di Reggio Calabria ritenta la vendita ma non esclude un partenariato #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Dopo due tentativi risultati infruttuosi i progetti di Palazzo San Giorgio per il Girasole potrebbero cambiare. Spunta un nuovo progetto per la struttura. Ed emerge tra le pieghe del piano di alienazione dei beni immobili. L’alienazione per un prezzo a base d’asta di 3,8 milioni è sempre prevista e anzi pare che forse qualche interlocuzione sia in corso, anche se pare che dall’Archivio di Stato sia stato manifestato interesse per la struttura. «In subordine, la valorizzazione senza la cessione della proprietà ma tramite un progetto mirato di partenariato pubblico-privato oppure la messa a reddito tramite locazione».
Un piano approvato dalla Giunta che dovrà poi passare al vaglio del Consiglio comunale, che ricalca grosso modo le stesse direttrici del precedente. Nessuna delle strutture imponenti del patrimonio disponibile dell’Ente sembra risultare appetibile. Neanche la sede dell’ex scuola Mazzini (che si legge nella scheda tecnica è in fase di accatastamento) ha suscitato interesse. La proposta sollevata in Consiglio dal vicesindaco Brunetti di farla acquistare all’Asp pare non abbia trovato seguiti. E poi ci sono i 67 terreni agricoli, i 34 negozi da cui l’Ente conta di incassare circa 2,5 milioni di euro.
Le novità come si legge nella delibera di Giunta passa «dal bene immobile denominato “Chez Joe” rientra in un intervento di riqualificazione volto alla realizzazione di un polo sportivo con annesse aree verdi nell’area ex Fiera di Pentimele, pertanto si è ravvisata la necessità di eliminarlo dall’elenco dei beni immobili non strumentali all’esercizio delle funzioni istituzionali dell’Ente». E poi «si è ritenuto di inserire il bene immobile di proprietà comunale denominato “ex ECA (Caddaro)”».



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui