Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
EX ROSSAZZURRI – Baronchelli: “Catania sulla direzione giusta. Inglese si è rimesso in gioco. Faggiano valore aggiunto” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Le riflessioni dell’ex capitano rossazzurro Giuseppe Baronchelli sul Catania di mister Toscano dopo dieci giornate di campionato, ai microfoni di Telecolor, nel corso di ‘Preview’. Ecco quanto evidenziato:

“Il pareggio del Catania a Foggia rappresenta un segnale importante perchè hanno giocato con difficoltà psicologiche e ambientali evidenti per quanto successo. Era difficile da gestire la situazione a Foggia. Il Catania ha provato anche a vincerla nel finale, segnale ulteriormente importante di una squadra che sa quello che deve fare, di un allenatore che sta dando un’impronta“.

“Quella contro il Latina per me sarà la partita più difficile finora, al cospetto dei nerazzurri che giocheranno in undici uomini nella propria metà campo. Servirà avere pazienza per 95 minuti nel dettare i passaggi e trovare i varchi giusti. Ci dirà tanto questa gara sulla crescita del gruppo. La calma è la virtù dei forti, il Catania non dovrà giocare con frenesia”.

“Il 2-2 Di Gennaro a Foggia è un segnale che conferma che il Catania è sulla direzione giusta. I punti in classifica sono quelli, con qualche prestazione che poteva essere magari un pò più all’altezza del solito ma è la categoria stessa che porta anche a fare questo tipo di prestazioni. Ci sono pure avversarie strette, sporche, campi un pò difficili, ogni tanto il sintetico a cui non si è abituati“.

“Chi fra Inglese o Montalto dal 1′? Inglese sa leggere meglio gli spazi da andare ad occupare. Montalto magari è un pò più istintivo e giocatore di aggressività. Inglese avendo un pò più di esperienza in categorie superiori, sa come ritagliarsi gli spazi, i tempi e cucire tra le due linee. L’attaccante ex Parma è un calciatore che ti dà anche un pò più di tranquillità, meno irruento, sta più nella partita. Si è rimesso in gioco a Catania e sta facendo quel qualcosa in più che magari prima non aveva. Non avrei davvero scommesso su di lui. Complimenti al direttore Faggiano e allo stesso attaccante che in così poco tempo è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante, sicuramente frutto del lavoro”.

L’allenatore e il direttore sono riusciti a far capire bene alla squadra come immedesimarsi nella realtà. Sono tutti giocatori che se dovesse capitare, me lo auguro, il salto in B, ci potrebbero stare benissimo. Il direttore sportivo, poi, è quella figura che l’anno scorso mancava. Faggiano è la persona giusta e l’uomo giusto nel posto giusto, qualcosa che fuori dal campo aiuto un pò di più. In questo momento il valore aggiunto è il direttore, al di là di chi gioca“.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui