Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bitcoin ETF: è RECORD per BlackRock. Uptober da urlo per gli istituzionali? #finsubito prestito immediato


10 giorni da urlo per gli ETF di BlackRock: cosa significano questi numeri su Bitcoin?

È innegabilmente arrivata la cosiddetta cavalleria. BlackRock aveva già avvisato della necessità per certi grandi gruppi, di fare la cosiddetta due iligence prima di buttarsi a capofitto in Bitcoin. E quel tempo sembrerebbe essere ormai arrivato.

Dal 15 ottobre il più importante degli ETF quotati negli USA e che ha Bitcoin in cassa ha inanellato – a prescindere dall’andamento del prezzo di BTC – una serie di giornate stratosferiche, con gli scambi di ieri che si sono chiusi comunque con un +292 milioni di dollari.

Lacrime amare per chi continuava a insistere sulla scarsa appetibilità di certi prodotti e numeri su cui riflettere per chi vuole cercare di comprendere la nuova vita di Bitcoin come asset sul quale investire. Un asset che non raccoglie più l’interesse soltanto degli appassionati, ma anche di investitori invero assai più oculati e meno interessati alla rivoluzione tecnologica e finanziaria che c’è dietro.

I numeri impressionanti dell’uptober di BlackRock su Bitcoin

Una premessa, che abbiamo già fatto cento e più volte, ma che non è ancora passata come avrebbe dovuto. Non è BlackRock a decidere di comprare Bitcoin, ma piuttosto i clienti di BlackRock, che acquistando quote di $IBIT finiscono per spingere gli AP a aumentare le quote in circolazione. Ancora più breve: gli acquisti avvengono come riflesso dell’interesse da parte del grande pubblico.

Andamento inflow ETF Bitcoin di iShares

Gli ETF su Bitcoin sono arrivati negli USA a inizio 2024 – e a qualche mese di distanza hanno ripreso a macinare numeri impressionanti, segnale che a nostro avviso sta accadendo qualcosa che sta cambiando la struttura di questo mercato.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

I numeri da metà ottobre a oggi sono stati semplicemente incredibili: si cresce a centinaia di milioni al giorno – segno che è arrivata una nuova categoria di investitori, della quale però avremo certezza solo tra qualche settimana, quando certe aziende strutturate dovranno rivelare – per obblighi di legge – quanto hanno acquistato.

Un trend chiaro

Mentre il sentiment è a corrente alternata tra gli appassionati crypto e Bitcoin, c’è chi ne fa incetta. Numeri che, in una domenica che non può che essere oziosa, dovrebbero essere materiale sul quale discutere e riflettere.

Riflettere su chi continua a parlare di fallimento per il lancio di ETF che sono quelli di più di successo di sempre. Non che cambi molto per la value proposition di Bitcoin, che è chiaramente anche altro, ma il punto è chiaro: anche come asset piace, piace molto – al contrario di quanto raccontano Cassandre che cercano di sbarcare il lunario con qualche click sui social.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui