Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Trova due auto in vendita a prezzi stracciati, fa un bonifico da 9.500 euro ma all’appuntamento non si presenta nessuno: truffato un 55enne – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


EGNA. I carabinieri della stazione di Egna hanno concluso positivamente un’indagine su una truffa nel settore della compravendita online di auto, che ha portato alla denuncia di un individuo noto per reati contro il patrimonio.

 

Tutto ha avuto inizio, come detto, da un’indagine scaturita dalla denuncia di un commerciante d’auto, 55enne di origine bulgara, vittima di una truffa orchestrata attraverso un noto sito di compravendita on-line per autoveicoli. La truffa ha preso avvio quando il commerciante ha trovato un’offerta particolarmente vantaggiosa per due mezzi, proposti a un prezzo di mercato estremamente al ribasso.

 

Dopo essersi accordato per l’acquisto tramite l’applicazione WhatsApp, il commerciante ha effettuato due bonifici per un totale di 9.500 euro. Tuttavia, alla data stabilita per la consegna, nessuno si è presentato all’appuntamento che sarebbe dovuto avvenire a Egna e il contatto si è rivelato irraggiungibile.

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Grazie all’efficace utilizzo delle tecnologie di tracciamento e al lavoro investigativo dei carabinieri di Egna, è stato possibile risalire al conto beneficiario, intestato a una persona con precedenti, un 70enne residente nel bergamasco, e identificare i dettagli di chi si celava dietro l’inserzione fraudolenta. I successivi controlli hanno confermato che i veicoli erano regolarmente intestati a terzi, estranei alla vicenda.

 

I carabinieri, impegnati nel contrasto alla criminalità informatica, invitano i cittadini e i professionisti a prestare la massima cautela nelle transazioni online, ricordando l’importanza di effettuare controlli accurati e utilizzare piattaforme sicure e a diffidare dalle offerte “troppo” vantaggiose.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui