Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Calcio Eccellenza, la Caronnese non fa sconti al Robbio #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


CARONNO PERTUSELLA – Si gioca l’infrasettimanale del campionato di Eccellenza allo Stadio Comunale di Caronno Pertusella sotto un cielo plumbeo e carico d’acqua. Tocca al Robbio questa sera far visita agli uomini di Mister Ferri. Il risultato finale (3-1 per la Caronnese) la dice lunga sull’andamento del match e fotografa perfettamente il predominio dei padroni di casa che lasciano agli ospiti a secondo tempo ormai inoltrato il gol della bandiera.

La cronaca – La Caronnese inizia l’incontro odierno già lancia in resta: i rossoblù occupano stabilmente la metacampo avversaria e al 10′ hanno già una prima possibilità di andare in rete: palla filtrante di Capitan Corno per Becerri che entra in area palla al piede e al tiro viene steso platealmente dal portiere. Non ci sono dubbi: è rigore. Dal dischetto si presenta lo stesso Becerri: bel rasoterra angolato che il portiere avversario Costantino però intercetta e respinge con grande veemenza. Al quarto d’ora, a seguito di calcio d’angolo, tocca a Corno (lanciato da Zibert) entrare in area  e con un “tiro a giro” mandare alto di poco sopra la traversa. La Caronnese passa in vantaggio al 22′: Becerri effettua un perfetto dribbling in area a cui segue un altrettanto preciso assist per Malvestio che gonfia la rete: 1-0. Al 43′ tocca a Galletti sviluppare in campo un’azione in solitaria che inizia sulla fascia destra e si chiude con un gran tiro che costringe l’estremo difensore avversario a superarsi. La prima frazione di gioco termina con il secondo gol dei rossoblù di Mister Ferri: siamo al 46′ e l’esperto Zibert prende palla in area e con il suo personale mancino va al tiro portando il risultato sul 2-0. Tutti negli spogliatoi

La ripresa è ancora di marca caronnese. Al 18′ arriva il terzo gol dei padroni di casa: tiro di Becerri che viene ribattuto dal portiere e proprio sulla ribattuta il neo entrato Oliviero non si fa sfuggire l’occasione di rubare palla ed impavidamente appoggiare in rete: 3-0. Per il Robbio alla mezz’ora c’è solo da registrare il gol della bandiera di Modena che da buona posizione supera Vergani.

Caronnese-Robbio 3-1

CARONNESE: Vergani, Battistella, Dilernia, Zibert (21′ st Tondi), Lofoco, Galletti, Malvestio (16′ st Oliviero), Paltrinieri, Colombo (43′ pt Doumbia), Corno (30′ st Cerreto), Becerri (41′ st Rosa). A disposizione: Paloschi, Sorrentino, Savino, Cannizzaro. Allenatore: Ferri

Robbio: Costantino, Guida, Pisati (41′ st Centenaro), Marasco, Bullano, Santagostino, Gregori (15′ st Vicini), Tartaro, Modena, Kambo (11′ st Uccello), Pavesi (30′ st Montiglio). A disposizione: Civiero, Eusebione, Capodaglio, Nsingi. Allenatore: Viassi

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

ARBITRO: Giorgio Foppoli di Lovere

ASSISTENTI: Paolo Zappella di Bergamo, Samuele Cometti di Bergamo

RETI: 22′ pt Malvestio (C), 46′ pt Zibert (C), 18′ st Oliviero (C), 30′ st Modena (R)

RECUPERO: 1 min (pt), 3 min (st)

AMMONITI: Pavesi (R), Pisti (R)

24102024





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui