Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Senza coordinatore pedagogico non si possono concludere le richieste di 7 asili privati per il bonus #finsubito prestito immediato


Mentre ci vorranno ancora almeno altre 48 ore per riparare i danni stradali all’ingresso di via Perugini dopo il maltempo di domenica notte (con automobilisti che ignorando le transenne che segnalano il divieto di accesso percorrono un tratto di strada controsenso risalendo dall’ospedale verso il Comune), torna ad incontrarsi la terza commissione per aggiornamenti vari sulle pratiche in sospeso da parte degli uffici.

L’assessore alle politiche sociali ed asili nido, Rizzo, rimarca come a breve ci dovrà essere un bando per reclutare a titolo temporaneo un coordinatore pedagogico (figura non presente in nessun Comune del lametino), richiesto come obbligatorio dal nuovo regolamento regionale vigente da maggio, per tutta la comunità d’ambito lametino. Senza tale figura non potranno riunirsi le commissioni necessarie agli accreditamenti delle strutture private che avevano presentato in precedenza la richiesta per poter far usufruire anche per i propri iscritti del bonus nazionale.

I rappresentanti degli asili rivelano come nell’hinterland alcuni Comuni abbiano autorizzato ed accreditato le strutture anche senza la nuova procedura, rinnovando le precedenti esistenti, ma alla fine ci sono solo 8 richieste avanzate in tutto l’ambito (5 da Lamezia), con 1 già respinta perché priva dei requisiti.

Sebbene quindi la politica parlasse di emergenza per le richieste inevase, i numeri sono molto circoscritti e legati a richieste di utenti che vorrebbero pagare meno per aver scelto gli asili privati che non sono accreditati (lo sono invece i tre comunali lametini, con altri 3 in itere di costruzione). I consiglieri comunali ammettono di non conoscere gli atti amministrativi vigenti da maggio, e di non aver ritenuto sufficienti le risposte nelle precedenti sedute, chiedendo però che gli stessi siano celeri per non perdere l’anno 2024. In casi simili precedenti di contratti di collaborazione in via Perugini si erano stimati tempi per presentare le domande di 15 o 30 giorni, con nomina che anche in caso di celerità avverrebbe non prima di dicembre. Per l’Inps è possibile presentare la domanda del bonus 2024 entro il 31 dicembre 2024.

Nel frattempo in Comune si continua a lavorare con il centro operativo per verificare l’emergenza post maltempo, con qualche auto parcheggiata a portare i segni del fango per gli interventi effettuati.

Carta di credito con fido

Procedura celere





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui