Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
LA SICILIA: “Catania, c’è il Latina. Toscano chiede di non abbassare la tensione” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


foto Catania FC

“Cinque gare interne, quattro gol messi a segno, zero beccati. E anche zero sconfitte. L’effetto Massimino spinge il Catania oltre l’attualità. C’è da affrontare il Latina, che è l’avversario di turno al pari di una concentrazione che non deve venir meno. La rimonta di Foggia ha insegnato qualcosa, ma le indicazioni di scuderia sono state sempre uguali, alla ripresa degli allenamenti: «Non abbassiamo la tensione»”, riporta La Sicilia.

Toscano ha chiesto di insistere “eliminando le lacune di un primo tempo, quello di Foggia, che al tecnico non è piaciuto: «Non possiamo prendere uno schiaffo, anche due, e poi reagire». Ecco perchè domenica l’allenatore si attende un avvio di gara differente e anche una tenuta più omogenea soprattutto di fronte alle possibili difficoltà”, si legge.

“Il fatto di non aver subito gol in casa è un segnale confortante, ma che deve essere incrementato. Sia Bethers che Adamonis si sono fatti in quattro pur di non raccogliere palloni in fondo al sacco ma la differenza l’ha fatta tutto il gruppo che «comincia a difendere nell’area avversaria, sono le punte le prime a impegnarsi nelle fase di non possesso», ha spesso puntualizzato lo stesso Mimmo Toscano”.

Ogni giorno che passa “il Catania aggiunge qualità, forza fisica, intesa tra reparti e fame di successi”. Il Latina “non sarà una squadra cuscinetto”, ecco perchè alla ripresa degli allenamenti “la faccia di Toscano era identica: concentrata, rabbiosa, quando era necessario richiamare le giuste posizioni in campo, anche paterna nel complimentarsi con i giocatori che hanno come sempre dato tutto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui