Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’omicidio Vannini raccontato in un documentario in onda sabato 26 #finsubito prestito immediato


La trasmissione aprirà la nuova edizione di “Delitti in famiglia”. Mamma Marina intervistata: “Desidero nuovamente ringraziare tutti gli italiani che ci sono stati vicini nella battaglia per la verità”

L’omicidio Vannini raccontato in un documentario in onda sabato 26 ottobre su Rai Due –

Marco Vannini

di Marco Di Marzio

L’omicidio di Marco Vannini e l’annessa vicenda giudiziaria il prossimo sabato 26 ottobre 2024 in prima serata su Rai Due.

Il racconto sarà infatti riportato all’interno della nuova edizione “Delitti in famiglia”, che con la voce di Stefano Nazzi riesce a raccontare, con la giusta delicatezza, vicende tragiche che hanno scosso le famiglie delle vittime e l’Italia intera.

L’episodio in questione racconta una storia che sin da subito è apparsa poco chiara. Per la precisione un delitto avvenuto a Ladispoli, in provincia di Roma.

Nella notte tra il 17 e il 18 maggio 2015 arrivano diverse chiamate al 118 provenienti da casa di Antonio Ciontoli: il fidanzato di sua figlia Martina, Marco Vannini, 20 anni, pare essersi ferito.

Si scoprirà in seguito che quello che all’apparenza poteva sembrare un incidente domestico era in realtà qualcosa di ben più grave. Marco è stato assassinato a casa Ciontoli per mano di Antonio.

Il documentario fa luce sulla dinamica dell’accaduto, rimasta per lungo tempo nel mistero, chiusa con la sentenza in cassazione di condanna per Antonio Ciontoli a 14 anni e 9 anni per i figli Federico e Martina, e la moglie, Maria Pezzillo.

Marina Conte

“Desidero nuovamente ringraziare tutti gli italiani che per l’interno arco del processo e non solo hanno continuamente espresso alta la loro vicinanza e solidarietà alla nostra battaglia di verità per Marco. – dichiara intervistata telefonicamente mamma Marina Conte – Oltre che la chiarezza, la speranza è che la pena detentiva sia veramente rieducativa per la famiglia Ciontoli, che più volte hanno espresso scuse, ma sempre spronate perché a ridosso di sentenze giudiziarie. In questi giorni la loro dimora è andata all’asta giudiziaria per risarcirci, anche se gli introiti per la metà vanno alla banca che ha fissato l’ipoteca conseguente alla concessione di un prestito. Se risarcimento sarà, come già detto tale sarà devoluto in beneficenza per i giovani, in nome di Marco.”





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui