Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Alghero, il ristorante Musciora premiato ancora da Gambero Rosso #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Due Forchette al ristorante Musciora di Alghero.

Il ristorante Musciora di Alghero ottiene nuovamente un prestigioso riconoscimento con l’inserimento nella guida Gambero Rosso Ristoranti d’Italia 2025, confermandosi tra le eccellenze culinarie italiane con due forchette e un punteggio di 80.

LEGGI ANCHE: Tre ristoranti a Sassari e Alghero new entry nella guida Gambero Rosso

Dietro questo nuovo successo ci sono l’entusiasmo e la professionalità del giovane imprenditore algherese Danilo Delrio, capace di avviare l’avventura di Musciora alla giovane età di 25 anni: era la primavera del 2020, in pieno lockdown. Un momento certamente non favorevole che però non ha fermato il sogno di Danilo: oggi, appena 4 anni dopo, Musciora può vantare una lunga serie di prestigiosi riconoscimenti, come la riconferma nella guida Gambero Rosso 2025, che si aggiunge all’inserimento nella Guida Michelin 2024.

Il Gambero Rosso ha elogiato il ristorante per l’eleganza dell’ambiente, il servizio impeccabile e la cucina fortemente legata al territorio di Alghero. La proposta gastronomica del ristorante Musciora si articola in menu degustazione che mettono al centro i sapori autentici della Sardegna, con piatti iconici della tradizione culinaria locale.

La cucina è guidata da Tonino Delrio, padre di Danilo e chef dal grande talento ed esperienza. Al centro del progetto restano la cura meticolosa per la qualità e la ricerca delle materie prime, unite a una visione moderna della cucina che rispetta e valorizza la tradizione. A completare l’esperienza gastronomica c’è una carta dei vini ricca e ben curata.
La passione per i prodotti e i vini ha portato nel corso del 2024 all’apertura de La Bottega di Musciora, situata a pochi metri di distanza dal ristorante, in via Mazzini n.79: qui Danilo e il suo team valorizzano e raccontano le eccellenze dell’enogastronomia locale e non solo, con una selezione di prodotti tipici, vini d’eccellenza e una proposta che include colazioni, spuntini e aperitivi.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Danilo Delrio, anima e cuore del ristorante, dichiara: ”Questo riconoscimento non è solo un traguardo, ma un nuovo punto di partenza. Ringrazio mio padre Tonino, tutta la brigata e lo staff e i nostri clienti che ogni giorno credono nel progetto Musciora, supportandoci con la loro presenza e il loro affetto”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui