Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tre atlete del Canoe Rovigo vice campionesse del mondo di canoa polo #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


HUZHOU (Cina) – Canoe Rovigo sul podio iridato a Huzhou in Cina. Maddalena Lago, Veronica Mazzanti e Chiara Trevisan vice campionesse del mondo di canoa polo. Con le polesane le azzurre Flavia Landolina, Giulia Buonvenga, Silvia Cogoni e Roberta Catania, Ada Prestipino e Fabrizia Illiano che hanno portato l’Italia ad un passo dal titolo iridato.

Nella fase a gironi l’Italia è stata inserita nel Gruppo C insieme a Spagna, Singapore e Hong Kong. Nel Girone A c’è la La Germania, numero uno al mondo, con Danimarca, Gran Bretagna, Australia e Cina. Gruppo B con Francia Paesi Bassi, Taipei e Iran. Infine nel Gruppo D ci sono Nuova Zelanda, Svezia, Svizzera e Giappone. 

L’Italia di Maddalena Lago, Veronica Mazzanti e Chiara Trevisan giungeva dopo quasi un percorso netto, visto che dopo che nel Girone di Qualificazione prima Hong Kong 9-0 e Singapore per 5-0, e poi nel match che ormai era ininfluente per il passaggio del turno veniva e sconfitta per 0-1 dalla Spagna. 

Nel Girone Intermedio il cammino dell’Italia partiva alla grande con vittoria per 1-0 sulla Germania e 2-0 la Svezia, per poi cedere il passo 4-2 alla Nuova Zelanda e rifarsi immediatamente contro la Danimarca che si arrendeva 4-2, e chiduere la fase con un pareggio di 1-1 contro la Francia. Risultati questi che permettevano a Maddalena Lago, Veronica Mazzanti e Chiara Trevisan e alle altre azzurre di accedere in semifinale dove ad attendere l’Italia c’era l’Olanda. Orange che si arrendevano alle azzurre per 5-4. 

Quindi la finalissima contro la fortissima Nuova Zelanda che anche questa volta non facevano sconti alle azzurre vincendo 6-1 con la rete della bandiera dell’Italia che veniva segnato da Chiara Trevisan mentre a Maddalena Lago, va dato il merito per aver salvato almeno altre quattro volte la porta azzurre. 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui