Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
“Lo stop UE ai motori benzina e diesel manderà in recessione l’industria automobilistica” #finsubito prestito immediato


Il CEO di BMW Oliver Zipse ha affermato che lo stop dell’Unione Europe ai motori a combustione interna ridurrà in maniera significativa l’industria automobilistica del Vecchio Continente, avviandola ad una profonda recessione.

Stop al 2035 “non è più realistico”

A margine del Salone di Parigi 2024, Zipse non ha nascosto la sua preoccupazione sul momento che sta attraversando il settore dell’auto e sulle imminenti “controindicazioni” sociali ed economiche legate al processo di transizione ecologica nelle modalità oggi definite dai burocrati di Bruxelles. In maniera chiara e decisa, il numero di BMW ha affermato che la deadline del 2035 per vietare le auto con motore endotermico “non è più realistica“.

Pericolo recessione

I piani dell’UE di vietare la produzione di motori a combustione interna a partire dal 2035 contrarranno l’industria europea, secondo Zipse, indebolendo la Casa bavarese, così come l’intera industria automobilistica tedesca che sta già affrontando tutte le difficoltà legata alla crescente concorrenza dei costruttori cinesi, in particolar modo nel settore dei veicoli elettrici.

Il divieto al 2035 “potrebbe minacciare l’industria automobilistica europea nel profondo” ha affermato Zipse. Le misure “con le ipotesi odierne, porteranno a una massiccia contrazione dell’industria nel suo complesso” ha detto il CEO di BMW.

Allarme condiviso sulla tenuta del settore

Un allarme che riguarda un po’ tutti i grandi costruttori di auto, non solo quelli europei, come nel caso di Toyota e del rischio, rilanciato dalle recenti dichiarazioni di Akio Toyoda, della perdita di milioni di posti di lavoro in Giappone legati al passaggio ad una mobilità incentrata esclusivamente sull’auto elettrica.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta