Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
WNBA Finals, le Liberty hanno una Laney-Hamilton in più e fanno 1-1 #finsubito richiedi mutuo fino 100%


A 3:40 dal termine di gara 2, per le New York Liberty era sembrato ripetersi il copione di gara 1 con le Minnesota Lynx capaci di rientrare sul -2 (66-64 NY) dopo aver inseguito per tutta la partita, e con Courtney Williams a imperversare per il campo.

A evitare uno 0-2 casalingo che sarebbe stato tragico, però, per le Liberty ci ha pensato Betnijah Laney-Hamilton che con 20 punti e 4 su 6 da tre ha giocato una delle migliori partite della sua stagione, e la difesa che ha limitato le Lynx a 20 palle perse e a soli 2 punti in tre minuti nel finale (80-66). In gara 2 delle WNBA Finals, ora sull’1-1, Breanna Stewart ha segnato 21 punti con 8 rimbalzi, 5 assist e 7 recuperi difensivi, e Sabrina Ionescu ha chiuso con 15 punti di cui 12 nel primo quarto di gioco. Stewie ha vinto in gara 2 il duello personale con Napheesa Collier, per lei 16 punti con 8 rimbalzi ma 7 palle perse, le Lynx hanno tirato male da tre con 6 su 20 e non sono mai andate in lunetta (6 su 7).

Buona parte della differenza tra gara 1 e gara 2 l’ha fatta Betnijah Laney-Hamilton, soli 5 punti nella prima partita della serie e che domenica sera ha trovato fiducia da subito nel suo tiro. Non serviva altro per superare anche delle condizioni fisiche imperfette e gli strascichi di un’operazione al ginocchio a stagione in corso a luglio. “Ho fatto un bel po’ di fatica sia fisica che mentale, ne ho passate un bel po’. Ora però inizio a sentirmi di nuovo bene e posso capitalizzare su questo, e posso trovare un po’ di ritmo per il resto della serie“.

Tutte abbiamo visto come abbia faticato in certi momenti ma negli ultimi giorni si sta sentendo molto meglio, e si vede” così coach Sandy BrondelloSapevamo che le occorreva solo del tempo, le abbiamo concesso tutto il riposo che potevamo e lei è una dura. Ci era mancata la sua durezza agonistica, lei è quella che marca spesso le più forti assieme a a Leo (Leonie Fiebich, ndr) e ci rende una squadra versatile“.

La serie si sposta a Minneapolis in perfetta parità anche sul piano tattico, dopo le prime due partite. Al Target Center migliorerà la mira di Bridget Carleton, Alanna Smith e Kayla McBride e ci saranno soli due giorni di pausa prima di gara 3, col trasferimento in mezzo. Come risponderà il ginocchio di Laney-Hamilton? Breanna Stewart si troverà ancora le “mani piene” contro Napheesa Collier, e giocherà proprio a Minneapolis per raggiungere un record alle Finals che appartiene oggi a Maya Moore, quello di partite da almeno 20 punti segnati all’atto finale, con 10. Il tutto nella partita “pivotal” per eccellenza in una serie al meglio delle 5 gare.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Già giovedì dopo gara 1 non vedevo l’ora di oggi e di gara 2” ha detto Stewart A Minneapolis sarà dura e caotica, e noi l’accoglieremo, sarà un’atmosfera incredibile ma è stata la stessa cosa per loro qui“, ovvero al Barclays Center di Brooklyn che ha fatto registrare di nuovo il tutto esaurito e che si è goduto dei playoffs WNBA di grande basket, un premio considerato ciò che attende i fan dei Brooklyn Nets a partire dal 22 ottobre…

Ero super delusa dopo gara 1 ma non si può ambire a essere le migliori e avere nel frattempo paura di fallire. Ero delusa ma felice perché avevo avuto il coraggio di prendermi i miei tiri e accettare il risultato“.

Per Minnesota, Courtney Williams ha segnato 15 punti con 6 rimbalzi e 8 assist, dalla panchina solo 5 i punti tutti di Natisha Heidenam, per Cecilia Zandalasini 8 minuti di campo, 2 rimbalzi, 1 assist e 1 palla persa.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts