Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Sorrento. Raccolti quintali di plastica e rifiuti da mare e coste #finsubito prestito immediato


Si è conclusa oggi la campagna di sensibilizzazione e pulizia delle coste promossa dal Comune di Sorrento. L’iniziativa, mirata alla tutela dell’ambiente marino e alla salvaguardia delle nostre risorse naturali, si è svolta con grande impegno da parte di giovani e adulti, impegnati a ripulire spiagge e scogliere da rifiuti e plastiche.

L’evento dal titolo “Pagaia, osserva e raccogli” è stato promosso dal Comune di Sorrento e realizzato da Penisolaverde e Sorrento Sup, ed è il primo nell’ambito delle iniziative di Sorrento Walks, tutte gratuite e adatte a ogni età. L’appuntamento di oggi ha visto partecipanti a bordo di kayak, canoe e Sup impegnati nella raccolta della plastica lungo la costa tra Marina Grande e i Bagni della Regina Giovanna, fino alla Solara. Il punto di ritrovo era fissato presso la spiaggia di Marina Grande alle 10 di questa mattina, e ha registrato un’ottima adesione, con numerosi volontari che hanno contribuito attivamente alla pulizia del mare.

A esprimere la propria soddisfazione per il risultato ottenuto è Luigi Di Prisco, presidente del Consiglio comunale di Sorrento, che ha dichiarato: “Queste iniziative sono fondamentali per la tutela dell’ambiente e del mare, due patrimoni che rappresentano l’anima del nostro territorio. Proteggere le nostre coste non è solo un atto di rispetto verso la natura, ma un impegno che deve coinvolgere l’intera comunità. Sono profondamente orgoglioso della risposta positiva e dell’entusiasmo dimostrato dai partecipanti e organizzatori, che hanno dedicato il proprio tempo e le proprie energie a una causa così importante”.

pagaiata-sorrento

Di Prisco ha poi aggiunto: “Vedere delle persone unite per un obiettivo comune, dai più giovani agli adulti, dimostra quanto la coscienza ambientale stia crescendo nella nostra città. È da iniziative come questa che parte il cambiamento, ed è nostro dovere incentivare e supportare tali eventi, che hanno un impatto diretto sulla qualità della vita e sul futuro del nostro mare”.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

L’iniziativa si è conclusa con una raccolta di rifiuti conferiti al personale di Penisolaverde, dimostrando ancora una volta l’importanza di sensibilizzare la comunità al rispetto e alla protezione del patrimonio naturale. “Il Comune di Sorrento – ha concluso Di Prisco – si impegna a continuare su questa strada, promuovendo nuove campagne ambientali nei prossimi mesi, in collaborazione con associazioni e cittadini, per preservare il mare e il territorio”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta