Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Alì Supermercati: crescita green e innovazione a Nordest #finsubito prestito immediato


di Askanews
  

To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video

Codice da incorporare:


Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Milano, 14 ott. (askanews) – Una strategia di crescita che vuole unire sviluppo sostenibile e attenzione al territorio. E’ quella adottata dal gruppo Alì, attivo a nordest nel comparto della grande distribuzione organizzata. 118 i punti vendita tra Veneto ed Emilia Romagna, che il fondatore Francesco Canella ha voluto venissero aperti al massimo entro 100 km di distanza, per garantire la freschezza dei prodotti.L’ultimo parco commerciale inaugurato ad Abano Terme, in provincia di Padova, ambisce a essere un’ulteriore dimostrazione di questa filosofia.

“Abbiamo sempre avuto un’attenzione particolare per l’ambiente, sin dai primi anni 2000 – ha spiegato Gianni Canella, presidente del Gruppo Ali -. Qui abbiamo inglobato tutte le innovazioni che avevamo a disposizione per far diventare questo centro quasi carbon-free. Abbiamo raddoppiato l’impianto fotovoltaico e siamo quasi completamente indipendenti per quanto riguarda l’energia. Abbiamo legno certificato, utilizziamo il calore dei frigoriferi per fare l’acqua calda. Abbiamo le tavelle fotoattive che puliscono l’aria all’esterno. Abbiamo piantato più di 1.351 alberi all’esterno e all’interno”.Il gruppo, sempre a Padova, ha l’ambizione di costruire il primo polo logistico green del nordest: un progetto innovativo dal punto di vista ambientale perché prevede che oltre un terzo dell’area sia destinata a verde, quando di norma è solo il 10%. Nella visione del gruppo lo sviluppo e la crescita dell’azienda, che conta oltre 4500 dipendenti, passano anche da progetti che uniscono la crescita economica alla responsabilità sociale d’impresa, che per Alì è “un valore fondante”.

di Askanews
  





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta