Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
“Da Cortona alla Silicon Valley 200mila euro alla migliore idea” #finsubito prestito immediato


Ultima intensa giornata per la maratona Cauthamente. Il festival della Scienza di Cortona al centro convegni Sant’Agostino da giovedì, sta portando a casa un altro successo in termini di pubblico e consenso. Flusso di visitatori costante e interessato che non vuole farsi scappare le tante opportunità racchiuse nella kermesse, dagli incontri divulgativi, ai progetti esperienziali delle scuole superiori del territorio, fino alle mostre, come quella che permette di ammirare un autentico frammento di Luna di 603 grammi rinvenuto nel Deserto del Sahara e 5 meteoriti, di cui uno che può essere toccato dal pubblico. “Dei nostri eventi ricordiamo i sorrisi e qui numericamente ne abbiamo accumulati tanti”, commenta il presidente dell’associazione Cautha Iacopo Mancini, organizzatrice dell’evento.

Tra gli ospiti di oggi figurano Paolo Giulierini, l’avvocato atomico al secolo Luca Romano, e i giornalisti Roberta Villa e Marco Merola. Tra i punti di forza di questo progetto, infatti, c’è proprio quello di mixare divulgatori online da milioni di follower con importanti accademici. Tra gli altri ospiti passati da Cortona anche Quantum Girl, Giacomo Moro Mauretto (alias Entropyforlife) o Luca Perri (Astrowikiperri). Ieri è stata anche la giornata per una ventina di under 30 provenienti dal centro Italia per proporre i propri progetti innovativi al pioniere digitale Fabrizio Capobianco arrivato a Cortona dalla Valtellina per scovare le migliori idee per una start up di successo. Il suo progetto Liquid Factory mette a disposizione 200 mila euro a fondo perduto per sfondare nella Silicon Valley dopo un anno passato in Valtellina per mettere a punto con un tema di esperti il progetto imprenditoriale. “Quando a 17 anni sono partito per l’America ho fatto una grande fatica per far valere i miei progetti”, racconta Capobianco

“Oggi vorrei dare a questi giovani la possibilità di atterrare nell’Olimpo economico americano con molta più facilità per giocarsi subito e da protagonista la partita per il successo”. La mission di Capobianco e del suo team è cambiare una prospettiva tutta italiana “è necessario pensare in grande per cambiare il mondo. I nostri ragazzi hanno paura di sbagliare. In Italia se fallisci sei rovinato e quindi non rischi. Invece i cervelli italiani valgono spesso molto di più. Noi vogliamo trasmettere la sensazione che si può rischiare e diamo gli strumenti per farlo grazie anche a partner come la banca popolare di Sondrio che con il suo investimento di 4 milioni guarda più lontano di molti altri”. Capobianco è convinto che il progetto abbia gambe per essere replicato ovunque. “Stiamo creando aziende che possono funzionare da un alpeggio in mezzo alle montagne o da qualunque altra parte d’Italia. Pensate cosa sarebbe creare un progetto simile anche a Cortona”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve