Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
BM GAMEDAY LBA/ IVANOVIC SBAGLIA, SHIELDS SEGNA, VINCE L’OLIMPIA 88-85 – DI GIANFRANCO PEZZOLATO #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Vince l’Olimpia Milano contro una Germani Brescia che cerca in tutti i modi possibili di fare il colpaccio al Forum di Assago ma i padroni di casa con un altra prova di carattere portano a casa una vittoria che prepara al meglio la settimana del primo doppio turno europeo. Una palla persa di LeDay a 35” sul 86-85 regala un finale da brividi con Ivanovic che sbaglia il tiro del possibile sorpasso a 17” dalla sirena. L’ultima azione di Brescia viene neutralizzata dalla difesa biancorossa l’Olimpia Milano vince per 88-85.

E’ negli ultimi minuti del terzo quarto che Milano accelera per arrivare al + 12 con quattro giocatori in doppia cifra, Brescia fatica a tenere il ritmo milanese.  Un primo tempo in equilibrio con le due squadre che provano ad allungare una nei confronti dell’altra ma senza tanta convinzione. Della Valle a canestro solo sul finire dei primi venti minuti.

 

Un primo quarto che inizia con la Germani Brescia che si porta sul 2-7, reazione Milano che passa al 7-7 grazie ad un assist di Mirotic dietro la schiena per Pippo Ricci. Primo vantaggio Olimpia con una canestro di Dimitrijevic per l’11-10, per lui già due falli in poco meno di 5’ di gioco. Brooks impatta sul 18-18 con una tripla a 3’35’’, poi è LeDay a riportare in vantaggio i padroni di casa con due liberi sul 22-20. Tanto carattere ancora su una palla vagante che porta come risultato una tripla di Flaccadori per il + 5 Olimpia a 1’40’’ dalla fine del primo quarto. Dopo i primi dieci minuti 27-24 per l’Olimpia Milano, Shields 7 punti e Bilan 6 punti.

Le prime quattro azioni offensive di Milano sono le specchio delle difficoltà di questo inizio di stagione, dopo due minuti segna solo Brescia 27-32. Ancora LeDay per il vantaggio 35-34 per Milano ma arriva il terzo fallo di Diop qaundo mancano 5’23’’ all’intervallo lungo. Brescia punisce una difesa Olimpia troppo poco consistente e Ivanovic per il 35-40. Mc Cormack si fa sentire sotto canestro e Milano che torna in vantaggio  42-40. Dopo i primi venti minuti di gioco l’Olimpia guida per 47-45. Sono 9 i punti per Shields e McCormack, per Brescia, Ivanovic 14 punti e Bilan 10.

Nel terzo quarto Milano ci mette qualcosa in più sia in difesa ma soprattutto in attacco dove arriva al massimo vantaggio sul + 12 per chiudere poi il parziale sul 72-63,

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Zach LeDay con quattro punti consecutivi apre l’ultimo quarto, poi Brescia mette in difficoltà la difesa biancorossa e quando mancano 5’11’ sul 78-74, Dimitrijevic compie il suo terzo fallo e coach Messina chiama un time-out per rimettere ordine tra i suoi giocatori. Della Valle sbaglia due tiri consecutivi, uno da tre e uno sotto canestro, poi Milano si prende la vittoria nonostante un finale da brividi con il tiro sbagliato della possibile sorpasso di Ivanovic.

 

QUI le Statistiche della partita

 

Nell’immagine Dimitrijevic , Foto Ciamillo Castoria

 

Gianfranco Pezzolato

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro