Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Basket, la Dinamo Sassari domina Napoli nel lunch match della terza giornata #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Non c’è storia al PalaSerradimigni. La Dinamo Sassari stravince il confronto con il Napoli Basket e si prende la prima vittoria stagionale in Serie A LBA; un 94-76 che non racconta anche il dominio sardo, spinto anche da percentuali irreali da dentro l’arco (23/29), accompagnate da un 11/29 da tre che non fa mai male. Brian Fobbs miglior marcatore della sfida con 21 punti e 3 rimbalzi con il 70% al tiro complessivo, con lui da applausi la prova di Eimantas Bendzius a quota 18, completa quella di Halilovic con 10 punti, 9 rimbalzi e 5 assist. Per Napoli, affondata anche a oltre trenta punti di margina, si salvano Totè (16+4) e Copeland (14).

Dopo i primi minuti di sostanziale equilibrio, sono i paroni di casa a rompere la scatola con il tiro da tre punti. Bendzius, Sokolowski e Fobbs iniziano a scavare il solco, ma Napoli prova a resistere con Copeland che sigla il 15-12 al 7′. Lì si inceppa l’attacco campano, che subisce un parziale di 11-0 ancora promosso da Bendzius, il canestro di Renfro chiude il primo quarto sul 28-16.

Gli ospiti hanno però una bella reazione d’orgoglio: Totè mette quattro punti in fila in un minuto e mezzo, mentre entra in ritmo Zach Copeland con due triple che riportano Napoli sul -5 dopo un parziale di 3-10. Sassari rimane però paziente: torna in doppia cifra di vantaggio con la tripla di Cappelletti, mantenendo la doppia cifra di margine fino all’intervallo lungo sul 50-38.

Sono i primi minuti del terzo quarto ad ammazzare definitivamente la partita. Dobbs e Bendzius iniziano a dominare in attacco, mentre Napoli fa enorme fatica da entrambi i lati del campo: arriva un 15-0 di parziale in favore dei padroni di casa nei primi cinque minuti che spedisce Napoli sotto di 25 (63-38), con i campani che si sbloccano soltanto al 26′ con l’appoggio di Williams.

Ma la partita è già nettamente finita: la squadra di Milicic non ha la forza di reagire e affonda anche sotto di 33 lunghezze sul 79-46. Diventa un lunghissimo garbage time, con spazio anche ai giovani Trucchetti e Saccoccia da entrambe le parti, con gli azzurri che riescono almeno a indorare la pillola.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro