Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
La Torres riprende la marcia #finsubito richiedi mutuo fino 100%


I rossoblù sfruttano la superiorità numerica e battono 3-2 il Pontedera grazie alla doppietta di Diakitè e alla rete di Mastinu

Adama Diakitè ha festeggiato il compleanno con una doppietta

Le trasferte fanno bene alla Torres, che ritrova i tre punti espugnando per 3-2 il “Mannucci” di Pontedera grazie alla doppietta di Diakitè e alla rete di Mastinu. I sassaresi hanno sfruttato la superiorità numerica con la quale hanno giocato dal 37′ per l’espulsione di Martinelli e sono riusciti a venire a capo di una partita non semplice. La squadra di Greco ha fatto la partita ma si è trovata due volte in svantaggio, complici delle leggerezze difensive che gli attaccanti toscani hanno sfruttato e capitalizzato a dovere. Un pizzico di fortuna ha accompagnato i sassaresi, per i due legni colpiti dal Pontedera nella prima frazione. Nel secondo tempo, alla lunga l’uomo in più ha pesato e i sassaresi sono stati bravi a portarla a casa, riprendendo così la marcia dopo la battuta d’arresto di sette giorni fa con l’Arezzo.

Greco deve fare a meno dello squalificato Zaccagno, degli infortunati Antonelli e Brentan e di Nanni impegnato con la nazionale di San Marino. L’undici che va in campo è abbastanza inedito, con Petriccione in porta, Coccolo con Fabriani e Mercadante, gli esterni Zambataro e Liviero. In mezzo ci sono Mastinu e il rientrante Giorico, mentre il pacchetto offensivo vede Diakitè supportato da Fischnaller e Varela. Panchina per Scotto, Dametto e Guiebre.

Il primo squillo è dei rossoblù dopo 8 giri di lancette, ma Varela non impatta nel migliore dei modi da posizione vantaggiosa, favorendo l’intervento del portiere. La Torres pressa alto e disturba non poco l’inizio azione dei padroni di casa, che faticano a superare la metà campo. Tuttavia i rossoblù non sono particolarmente precisi in fase di appoggio, specialmente Giorico deve scrollarsi di dosso un po’ di ruggine. Al 18′ il Pontedera al primo vero affondo va vicinissimo al vantaggio con un colpo di testa di Corona, che rimbalza sul palo e finisce fra le mani di Petriccione. Al 23′ la fortuna non assiste i sassaresi, al secondo tentativo la difesa della Torres si fa ancora una volta sorprendere dal colpo di testa di Ianesi, che anticipa Fabriani e insacca per l’1-0 dei padroni di casa, in seguito ad una dormita sugli sviluppi di una rimessa laterale. Preoccupanti le amnesie difensive dei rossoblù, decisamente troppo fragili dietro. La risposta è immediata, ma ancora una volta Varela conferma di non avere grande confidenza con il gol e sciupa la palla del possibile pareggio. La reazione della Torres non è veemente, la squadra gioca sotto ritmo, il maggior possesso palla è sterile e gli amaranto, che non danno l’impressione di essere uno squadrone, controllano tutto sommato senza affanni. La Torres deve cambiare marcia per cambiare e possibilmente invertire le sorti del match. Al 36′ nuovo tentativo del Pontedera e nuovo palo colto questa volta da Ragatzu. Alla Torres va doppiamente bene, perchè nella stessa azione viene espulso Martinelli per una gomitata ai danni di Fabriani a palla lontana, individuata dal guardalinee. Un fatto importante, che potrebbe in qualche maniera condizionare il resto della partita e che la Torres dovrà necessariamente sfruttare a suo favore. Al 44′ Mastinu calcia da fuori e il portiere devia in angolo. Al tramonto della prima frazione la pressione torresina si fa incessante, con 4 corner guadagnati nell’arco di una manciata di minuti. Una buona chanche capita sul sinistro di Varela, ma ancora una volta Tentalocchi è attento e ci mette una pezza. Allo scadere il pareggio rossoblù, nato dagli sviluppi dell’ennesimo corner: Mastinu, il migliore dei suoi, servito da Giorico scodella in mezzo da sinistra, Coccolo la prolunga di testa, pescando a centro area Diakitè, che a sua volta di testa gira prontamente in rete all’altezza del secondo palo, con il portiere che questa volta non tenta nemmeno l’intervento. Si va dunque negli spogliatoi in perfetta parità ma con il Pontedera in inferiorità numerica.

Al ritorno in campo nella Torres c’è Zecca al posto dell’ammonito Mercadante. Greco dunque propone un 11 a trazione offensiva per cercare di sfruttare la superiorità numerica. Invece la difesa sassarese commette l’ennesima ingenuità, questa volta con Coccolo che tocca in area Corona e provoca un calcio di rigore, che lo stesso Corona trasforma. Palla al centro e pareggio immediato della Torres con un gran sinistro in controbalzo dal limite di Peppe Mastinu. La Torres continua a premere e ci vuole un grande intervento di Tantalocchi a salvare su Fischnaller il quasi vantaggio sassarese al 55′. Due minuti più tardi è ancora una botta da fuori di Fisch a mettere in difficoltà il portiere che riesce in qualche maniera a sventare. Intanto Scotto rileva un opaco e confusionario Varela dopo poco più di un’ora di gioco. La sensazione è che la manovra della Torres non sia sufficientemente rapida da mettere in difficoltà e cogliere scoperta la retroguardia dei padroni di casa. I presupposti per segnare si creano solo quando i rossoblù alzano i ritmi, ma questo capita di rado. Al 69′ ancora miracolo di Tantalocchi su colpo di testa di Fischnaller. Grandissimo intervento del portiere amaranto. Ora è dominio totale della Torres, che meriterebbe il gol. Gol che arriva al 73′ con la doppietta di Diakitè, che riprende e insacca un pallone respinto della traversa su colpo di testa di Coccolo e insacca. Dopo il vantaggio, anzichè provare a chiuderla, la Torres diventa conservativa, forse un pochino troppo presto se si pensa ai precedenti. Greco inserisce comunque Guiebre per Liviero, per sfruttare la sua progressione negli spazi lasciati dal Pontedera sbilanciato alla ricerca del pari. Non succede più niente sino alla fine, vince la Torres e riprende la marcia.

Pontedera – Torres 2-3

Reti: 23′ Ianesi, 47+2, 73′ Diakitè, 50′ Corona (rig.), 51′ Mastinu

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Pontedera: Tantalocchi, Martinelli, Pretato, Ambrosini (79′ Gagliardi), Ragatzu (40′ Espeche), Ianesi, Corona (79′ Maggini), Sala, Perretta, Cerretti, Pietra. A disposizione: Calvani, Vivoli, Vanzini, Maiello, Innocenti. All. Leonardo Menichini

Torres: Petriccione, Fabriani, Coccolo, Mercadante (46′ Zecca), Zambataro, Giorico (89′ Masala), Mastinu, Liviero (82′ Guiebre), Varela (63′ Scotto), Diakitè, Fischnaller. A disposizione: Petricciuolo, Dametto, Idda, Goglino, Casini. All. Alfonso Greco

Arbitro: Matteo Dini (Città di Castello)

Ammoniti: Mercadante, Ianesi, Diakitè, Pretato

Espulsi: 37′ Martinelli

Aldo Gallizzi



Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati