Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
tutti gli affari dellla criminalità organizzata in Umbria #finsubito prestito immediato


La criminalità organizzata in Umbria è presente e opera tramite canali consolidati. Il procuratore Cantone sottolinea, nella relazione predisposta per l’inaugurazione dell’anno giudiziario, che “non si può non ribadire come in Umbria non vi siano organizzazioni mafiose stanziali”, ma che il territorio “appare oggetto di interesse da parte di cosche” operanti nelle attività di riciclaggio e reinvestimento.

Le indagini del passato hanno disvelato la presenza, a Perugia e a Terni, si “soggetti collegati in particolar modo alle ndrine calabresi i ai gruppi camorristici campani” che operano nei settori economici dell’edilizia, del turismo e del commercio, dove utilizzano denaro e risorse di provenienza illecite. In alcuni casi facendo anche ricorso a forme di intimidazione mafiosa. Risultano operanti anche nel settore della compravendita di prodotti petroliferi, affidandosi a prestanome.

Molta attenzione investigativa viene posta sul riciclo dei rifiuti, settore considerato “a rischio infiltrazioni”, soprattutto nei rifiuti metallici e ferrosi.

Cosche e famiglia mafiose sono state coinvolte nelle frodi “connesse alle provvidenze e ai bonus riconosciuti nella fare pandemica e post pandemica”, in particolar modo per quanto riguarda la “monetizzazione dei crediti fiscali inesistenti”. Sono in corso “anche altre indagini ancora coperte dal segreto istruttorio” e che riguardano gruppi criminali meridionali.

Il monopolio della vendita di stupefacenti, invece, è “monopolio” di gruppo criminali stranieri, essenzialmente su base etnica: albanesi e nigeriani per l’approvvigionamento e magrebini per lo spaccio su piazza. I primi sono collegati a gruppi criminali transnazionali e operano in base ad una suddivisione tra di essi del territorio sia per il rifornimento sia per lo spaccio. Per la Procura è preoccupante il ritorno su piazza, ad opera dei nigeriani, dell’eroina “che alcuni anni fa sembrava essere quasi scomparsa dal mercato illecito”. E a Perugia è stato scoperto “un vero e proprio hub per lo smistamento di ingentissime quantità di eroina”, importandola dall’Olanda. Gli albanesi trafficano in hashish e cocaina, reinvestendo i proventi nell’edilizia e nella ristorazione, danneggiando “l’immagine dei tanti albanesi pienamente inseriti nel tessuto economico e sociale” in maniera lecita.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati