Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Grandi manovre per l’aeroporto di Rimini: “Con i nuovi voli saliremo a 400mila passeggeri”. Aumentano le rotte dall’Inghilterra #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Rimini, 11 ottobre 2024 – “L’anno prossimo e il 2026 saranno cruciali per l’aeroporto di Rimini. Saranno i due anni della svolta…”, assicurano Jamil Sadegholvaad e Leonardo Corbucci, amministratore delegato del ’Fellini’. E quindi “più voli per Rimini, più rotte internazionali e anche interne”, e anche collegamenti diretti da Roma o Milano “per essere connessi a un hub”. Rimini conta di riuscirci anche grazie a Routes Europe, il più importante evento europeo del trasporto aereo, che la nostra città ospiterà dal 18 al 20 maggio del 2026. “Porteremo a Rimini i manager di 300 aeroporti e di oltre 100 compagnie aeree. Le altre città che hanno ospitato fin qui Routes Europe, in 3 anni hanno visto aumentare il traffico dei loro aeroporti del 6,9%, con un indotto di oltre 40 milioni. Sarà una grande opportunità per Rimini”, sottolinea Steven Small, direttore di Routes Steven arrivato direttamente dal Bahrain (dove si è tenuto Routes World, l’evento mondiale) a Rimini, per presentare l’evento del 2026.

Aspettando il 2026, “già il prossimo anno avremo grandi novità”, promette Corbucci. Che però non svela le nuove rotte: “Le diremo a novembre”. Ma è certo che Rimini nel 2025 avrà più rotte dall’Inghilterra: oltre a Londra si aggiungeranno i voli da altre città (una dovrebbe essere Manchester). Per i voli interni, oltre a Cagliari e Palermo se ne dovrebbe aggiungere, finalmente, uno da Roma (o Milano).

“Con i nuovi voli nel 2025 arriveremo a 400mila passeggeri, un terzo in più di quest’anno – dice Corbucci – Nel 2026 cresceremo ancora”. Rimini ha bisogno come il pane di turisti stranieri, perché “il calo degli italiani – riprende il sindaco – ci impone un grande lavoro sui mercati esteri. Servono un aeroporto e voli adeguati”. Durante la presentazione di Routes ieri era inevitabile parlare della ’guerra dei cieli’ con Bologna e gli altri scali della regione. “Bologna che cresce è un bene per tutti, ma non se scoppia per i troppi voli”, osserva Sadegholvaad. E Marco Trombetti, dirigente Enac, auspica “che gli scali dell’Emilia Romagna riescano a fare rete”. “Bisogna arrivare a un sistema integrato tra l’aeroporto di Rimini e quelli di Bologna, Forlì, Parma – conferma l’assessore regionale al turismo, Andrea Corsini – È la sfida per la prossima giunta”.

Nella crescita dell’aeroporto il Comune, che spende un milione di euro l’anno per attività di promozione finalizzata ai nuovi voli, ha un ruolo fondamentale. Così come Ieg, “molto importante per noi”, rimarca Corbucci. Ma “ci auguriamo che presto anche altri privati – conclude Sadegholvaad – credano e investano nell’aeroporto, per il bene di tutto il territorio”.



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve