Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Cassa Dottori Commercialisti: Giada De Bolfo è stata eletta consigliere di amministrazione #finsubito prestito immediato


ROVIGO – Giada De Bolfo è stata eletta membro del Consiglio di Amministrazione della Cassa Dottori Commercialisti che oggi ha nominato Ferdinando Boccia come nuovo Presidente.

Dottoressa Commercialista e Revisore Legale dal 2005, ha maturato un’importante esperienza nella consulenza aziendale, fiscale e societaria, specializzandosi in gestione della crisi di impresa e svolgendo anche incarichi di curatore fallimentare, commissario giudiziale e liquidatore giudiziale in numerose procedure concorsuali presso il Tribunale di Rovigo. Nel 2024 è stata nominata esperta di composizione negoziata per la soluzione della crisi d’impresa dalla CCIAA Venezia-Rovigo. 

Alla carriera professionale, ha sempre affiancato l’impegno nell’associazionismo di categoria: dal 2010 al 2019 ha partecipato attivamente all’Ungdcec, ricoprendo i ruoli di Consigliere, Presidente e Probiviro e dal 2020 al 2024 ha fatto parte della Commissione Cdc e Welfare dell’Ungdcec. Dal 2020 al 2024, è stata anche delegata della Cassa Dottori Commercialisti per la circoscrizione Rovigo-Ferrara. 

“Sono molto contenta di cominciare questo nuovo percorso come consigliere della Cassa Dottori Commercialisti. Lavoreremo in continuità con l’amministrazione precedente e continueremo a impegnarci per raggiungere l’equità generazionale e per rafforzare il welfare strategico con particolare attenzione alla componente femminile, costruendo un sistema previdenziale sempre più inclusivo, equo e sostenibile”, ha dichiarato Giada De Bolfo, consigliere di amministrazione della Cassa Dottori Commercialisti.

“Sono entusiasta di ricoprire questo nuovo ruolo alla guida del nostro Ente, che negli ultimi anni è stato guidato da Stefano Distilli che ringrazio per il lavoro importante e di attenzione verso i nostri iscritti, svolto insieme a tutta la governance. Proseguiremo in continuità con il cammino tracciato che ha portato la nostra Cassa ad essere riconosciuta come un esempio virtuoso e punto di riferimento nel panorama previdenziale italiano. In questo percorso, sarà fondamentale adeguarsi ai tempi che cambiano e a una professione che evolve velocemente, consapevoli che i mutati scenari politici ed economici impongono nuove progettualità ed un sempre maggiore supporto agli Iscritti. Continueremo a garantire l’autonomia e l’indipendenza dell’Ente e a intercettare nuovi bisogni e sensibilità emergenti, traducendoli in misure ed iniziative previdenziali e di welfare sempre più efficaci e concrete”, ha dichiarato Ferdinando Boccia, Presidente della Cassa Dottori Commercialisti. 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts