Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Ecco come sarà la raccolta differenziata del futuro #finsubito prestito immediato


Anche nel settore della raccolta differenziata dei rifiuti la tecnologia giocherà una parte importante per renderla più efficiente, soprattutto grazie ad applicazioni, contenitori smart e parlanti, intelligenza artificiale e geolocalizzazione

Anche se l’obiettivo deve restare una diminuzione dei rifiuti generati, in futuro, la raccolta differenziata può diventare migliore e più efficiente – in un’ottica di recupero del massimo valore dai rifiuti raccolti – grazie alla tecnologia.

Gli strumenti digitali e hi-tech permetteranno infatti una gestione dei rifiuti più intelligente, fornendo a cittadini e operatori strumenti innovativi: contenitori della differenziata parlanti, compostiere digitali, app per accedere velocemente a tutti i servizi di igiene urbana, localizzatori satellitari per controllare in tempo reale i percorsi e lo stato operativo dei mezzi di raccolta, software di ottimizzazione potenziati dall’intelligenza artificiale e chiavi virtuali, salvate sui nostri smartphone, per accedere alle ecoisole.

Il futuro della raccolta dei rifiuti è stato affrontato a Milano nel corso dell’evento Waste Reloaded che ha discusso del futuro del settore, analizzando come superare i limiti e le inefficienze dell’attuale sistema.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Sinergia e collaborazione dovranno essere alla base di questa rivoluzione, che con molta ambizione e determinazione vuole portare avanti il neonato polo industriale – denomiinato Dna Ambiente – che integra alcune realtà innovative del settore: Ambiente.it, Sartori Ambiente, Arcoda, Junker App e Hpa.

Il messaggio lanciato è chiaro: la digitalizzazione è molto di più dell’eliminazione di moduli cartacei, è soprattutto un potente strumento di ottimizzazione, inclusione e trasparenza.

Un semplice tocco su un’app o l’organizzazione di dati in una piattaforma in cloud hanno infatti un impatto esponenziale in termini di efficacia ambientale, sociale ed economica. In questo nuovo scenario i cittadini – primo anello di una filiera circolare – acquisteranno maggiore centralità.

Grazie ad app intelligenti potranno infatti separare e valorizzare i rifiuti prodotti, ma anche prenotare i servizi a chiamata, segnalare disservizi o casi di degrado urbano e abbinare alla propria utenza i contenitori della differenziata.

Contenitori che diventeranno smart e parlanti, grazie a un tag in grado di comunicare a distanza la reale produzione di rifiuti di ogni utenza e permettere, quindi, un calcolo più equo della tariffa puntuale.

L’intelligenza artificiale permetterà di ottimizzare i percorsi di raccolta riducendo il chilometraggio e le emissioni di CO2, di automatizzare il riconoscimento dei rifiuti al momento del conferimento da parte del cittadino, di rendere più efficiente il customer care grazie a chatbot evoluti.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta