Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Auto, tutte le cose turche della Cina con Byd e Chery #finsubito prestito immediato


Dopo Byd, la Turchia sarebbe vicina a concludere un accordo di investimento con un’altra casa automobilistica cinese, Chery. Ankara vuole rimanere un polo manifatturiero rilevante anche ai tempi dell’elettrico. Tutti i dettagli.

Qualche mese dopo aver raggiunto un accordo con Byd, la Turchia sarebbe in procinto di concludere le trattative con un’altra casa automobilistica cinese, Chery, per un investimento nella produzione di veicoli nel paese.

L’INCONTRO TRA ERDOGAN E IL PRESIDENTE DI CHERY

Nei giorni scorsi il presidente Recep Tayyip Erdogan ha incontrato il presidente di Chery International, Guibing Zhang, durante un evento a Istanbul dedicato agli imprenditori. Non è chiaro però – ha scritto Reuters sulla base delle informazioni ricevute da una fonte turca – in cosa consista di preciso l’investimento discusso dalle parti né quali siano le tempistiche per il raggiungimento di un accordo.

L’INVESTIMENTO DI BYD

A luglio Byd – che si contende con Tesla il primato globale nella vendita di auto elettriche – si è impegnata a costruire in Turchia uno stabilimento dalla capacità di 150.000 vetture all’anno e dal valore di 1 miliardo di dollari: dovrebbe entrare in funzione nel 2026.

Il ministro dell’Industria della Turchia, Mehmet Fatih Kacir, aveva definito l’accordo con Byd un esempio del “potenziale” del paese “di essere non solo un centro per gli investimenti internazionali, ma anche un centro per l’innovazione e la tecnologia green avanzata”.

IL PIANO DELLA TURCHIA PER LE AUTO ELETTRICHE

Il programma del governo turco per incoraggiare gli investimenti nella produzione di veicoli elettrici e ibridi plug-in prevede ampie agevolazioni fiscali e assegnazioni di terreni. Per accedere agli incentivi, però, i costruttori devono garantire una produzione minima di 150.000 unità all’anno (la capacità della fabbrica prevista da Byd) e devono inoltre vendere una quota prestabilita di auto sul mercato interno.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

La Turchia è già sede di una grossa industria automobilistica: sul suo territorio operano diversi marchi stranieri come Stellantis, Ford, Renault, Toyota e Hyundai, spesso in joint venture con società locali. Nel 2023 il paese ha prodotto all’incirca 1,5 milioni di vetture e il suo principale mercato di esportazione è l’Unione europea: facendo parte dell’unione doganale europea, può esportarvi auto senza che queste vengano appesantite da tariffe.

Il governo turco sta puntando sull’attrazione di investimenti cinesi per accelerare la transizione all’elettrico della propria industria automobilistica. Questa politica di attrazione passa sia per un programma di incentivi, sia per l’imposizione di dazi aggiuntivi – l’aliquota è del 40 per cento – sulle importazioni di veicoli dalla Cina.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Cessione crediti fiscali

procedure celeri