Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
RIFINANZIATI DAL CIPE INTERVENTI ASP #finsubito prestito immediato


(AGENPARL) – Roma, 1 Ottobre 2024

(AGENPARL) – mar 01 ottobre 2024 Vi invio breve testo sul rifinanziamento da parte del Cipe per circa 4 milioni di euro che serviranno alla Asp per realizzare o completare infrastrutture sulla sanità dell’area sud. Vi prego di darne comunicazione.
Grazie per la collaborazione.
Il Portavoce Asp Basilicata
Eliana Positano
RIFINANZIATI DAL CIPE ALCUNI INTERVENTI PER I POD DI CHIAROMONTE E LAURIA
Con circa 4 mln di euro, la Asp potrà potenziare attrezzature elettromedicali anche al Poliambulatorio di Potenza
Sono stati rifinanziati dal Cipe due interventi rientranti nel programma di investimento in sanità (art. 20 L. 67/88) per la realizzazione di cinque obbiettivi dell’Azienda Sanitaria Locale di Potenza.
Gli interventi complessivi, ammontano a 3 milioni 873mila 426euro di cui la quota di 3 milioni 432 mila 354 euro di rifinanziamento Cipe e 441mila euro di quota regione.
Le risorse saranno dunque destinate ad investimenti orientati al rafforzamento strutturale ed al potenziamento delle strutture dedicate all’assistenza sanitaria territoriale per rendere più funzionali alcuni edifici che hanno bisogno di manutenzione straordinaria nonché potenziare alcune diagnostiche. La stretta collaborazione con gli uffici regionali ha consentito un iter rapido in quest’ultima fase dopo una lunga procedura connessa a situazioni pregresse definite di recente.
Ora l’azienda dovrà dare corso agli atti conseguenti per realizzare in concreto detti investimenti per alcuni dei quali però si sono già avviate le procedure. Il finanziamento rientra nella Delibera di Giunta Regionale n.566 dello scorso 26 settembre.
Per il Direttore Generale della Asp Basilicata Antonello Maraldo, “il rifinanziamento chiude un percorso iniziato parecchio tempo fa con cui oggi l’Azienda Sanitaria può permettersi di affrontare spese importanti per migliorare il comfort per i pazienti in particolare in quei presidi territoriali periferici che sono molto importanti per tutta l’area sud della Basilicata”.
Sul rifinanziamento è intervenuto l’Assessore alla Salute e Politiche della Persona e Pnrr Cosimo Latronico per cui “continua l’opera di utilizzazione di tutte le risorse da utilizzare sia per gli investimenti infrastrutturali che per l’acquisizione di apparecchiature elettromedicali utili al potenziamento di due importanti presidi sanitari. Ne deriva, nel caso di specie, un prossimo immediato potenziamento ospedaliero e territoriale che gioverà a tutta l’utenza di quell’area ma che potrà essere a supporto anche dei cittadini residenti nelle regioni contermini”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts