Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
di quanto? (1 ottobre 2024) #finsubito prestito immediato


La prossima rottamazione cartelle è prevista per il 30 novembre 2024. Si tratta della “sesta” operazione che prevede il rispetto della scadenza, pena l’annullamento del beneficio che permette ai contribuenti di poter pagare il dovuto senza interessi di mora o sanzioni legali.

Di fatto però, la Legge prevede ulteriori 9 giorni di tolleranza così da garantire ai contribuenti la possibilità di mettersi in regola senza rischiare di far decadere la misura. Chi ha preferito pagare i debiti ammessi in sei rate o più, dovrà rispettare la scadenza.



Rottamazione cartelle: pagamento della sesta rata

La rottamazione cartelle è già arrivata alla sesta rata. In quest’ultima rientrano coloro che hanno aderito al piano di estinzione dei debiti suddividendo l’intero importo per un numero maggiore di “cinque rate”.

Chi non rispetta le scadenze (anche fosse una sola rata), perderà tutti i benefici, vedendo l’applicazione delle sanzioni e gli interessi di mora che fino ad allora non erano mai stati addebitati.


Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve


Qualora ciò dovesse succedere, i versamenti pagati precedentemente, saranno considerati dei semplici “acconti” rispetto alle sanzioni e agli interessi di mora che saranno applicati in un secondo momento.

La proroga “alluvionati”

L’allegato 1 della Legge numero 100/2023, ovvero il Decreto Alluvione del maggio 2023, prevede che i cittadini con sede operativa, legale o residenti nelle zone in cui sono avvenuti gli alluvioni, potranno tardare i pagamenti fiscali di ulteriori tre mesi.

Per loro – gli unici a godere dell’eccezione – sono previsti 90 giorni in più rispetto a quelli ordinari per la rottamazione delle cartelle.



Rottamazione cartelle, 9 Giorni di tolleranza non previsti

Grazie alla coincidenza con il week end e ai cinque giorni di tolleranza, dal 30 novembre 2024 si passerà al termine ultimo risalente al 9 dicembre 2024. Nove giorni pieni per poter mettersi in regola rispetto alla scadenza ordinaria della rottamazione cartelle.

Per i contribuenti che riscontrano delle difficoltà finanziarie è possibile sfruttare i nove giorni in più per evitare problemi. Altrimenti, lo ricordiamo, si perderanno tutti i benefici di cui si è goduto fino a quel momento.

Come visualizzare le somme dovute

L’Agenzia delle Entrate ha predisposto un’area interamente riservata alla comunicazione delle somme in riferimento alla rottamazione delle cartelle. Dopo aver effettuato l’accesso con lo SPID, CNS o CIE, il contribuente può procedere al download dei bollettini così da evincere eventuali incongruenze.

Se per qualunque motivo il contribuente non potesse o non riuscisse ad accedere alla pagina riservata, l’Ade ha predisposto un modulo online pubblico da compilare con risposta via email o mediante posta ordinaria.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve