Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Bandi per le imprese dei Sibillini, la Cna non ha dubbi: “Insieme riusciremo a rigenerare l’economia” #finsubito prestito immediato


AMANDOLA – Gli artigiani fanno squadra per aiutare i Sibillini a crescere. In più campi. Turismo, commercio, agricoltura, digitalizzazione, innovazione, imprenditoria femminile e giovanile, artigianato di qualità, innovazione: ogni settore è fondamentale per l’economia del territorio e per ognuno ci sono bandi regionali a disposizione da intercettare.

Di questo la Cna di Fermo ha parlato ad Amandola, confrontandosi con i residenti e con le forze politiche, a cominciare dal commissario alla ricostruzione Guido Castelli che ha ricordato a tutti che “su indicazione del Governo, stiamo riservando una particolare attenzione alla rigenerazione economica per scongiurare l’incubo di arrivare delle case perfettamente ricostruite, ma vuote”.

I soldi, questo si  capito, non mancano. Vanno spesi nel modo giusto. “Abbiamo presentato le opportunità attive per le imprese – prosegue – frutto del lavoro di squadra svolto da tutti gli enti presenti, per la crescita di nuove imprese e per l’apertura di nuovi mercati e possibilità di sviluppo. Cna è partner delle aziende, è impegnata quotidianamente per creare le condizioni per la nascita e la loro crescita e nel loro supporto” introduce Emiliano Tomassini, presindete Cna Fermo.

L’organizzazione è stata condivisa con i colleghi di Ascoli, guidati da Arianna Trillini: “Dietro ogni bando c’è una possibilità , il nostro compito è stimolare l’imprenditore a ragionare in base a una programmazione attenta”.

Per farlo, chiaramente, serve una burocrazia più snella e un supporto concreto di istituti di credito e confidi. “Come banca, ogni giorno cerchiamo di differenziarci dagli altri istituti di credito sostenendo dei territori in cui crediamo fortemente – ha sottolineato Gabriele Illuminati, direttore generale di Banca del Piceno – Siamo vicini alle imprese e agli enti che amministrano le aree interne e, agendo ognuno nel proprio ruolo, siamo convinti che riusciremo a restituire valore a un territorio che lo merita».

Parlare in montagna serve anche a tenere acceso il faro sulla desertificazione dei servizi, l’ultimo appello era stato quello per gli sportelli bancari. Tante le voci, dai sindaci Marinangeli e Sacconi, dal presidente camerale Sabatini all’assessore Antonini, fino al direttore del Confidi Unico di Ascoli, Capriotti.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

“Da qui ai prossimi mesi promuoveremo degli ulteriori bandi per attirare nuovi buyer nel nostro territorio” la promessa di Sabatini. “Questo rapporto sinergico tra comuni, istituzioni e associazioni di categoria mi fa molto piacere: se il territorio è unito si ottengono più risultati” ha ribadito Antonini.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Cessione crediti fiscali

procedure celeri