Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Trieste sorprende MIlano all’esordio, bene Bologna, Brescia travolge Varese #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

La nuova stagione del basket italiano si apre con una grande sorpresa: la neo promossa Trieste batte i campioni d’Italia dell’Olimpia MIlano. Nella partita del mezzogiorno, infatti, i padroni di casa, sospinti da un palasport straripante, vincono 84-78 dopo essere stati in vantaggio dal primo all’ultimo minuto, anche di 12 punti a tratti della partita. Decide il 43-28 dei due quarti centrali e una grande difesa nel finale quando Milano prova il tutto per tutto. Ottimo esordio per Colbey Ross, 22 punti e 6 assist, e Merkel Brown, 18 punti. Gli ex Milano Valentine e Brooks seggano rispettivamente 19 e 14 punti. 

L’Olimpia Milano batte 98-96 la Virtus Bologna dopo un supplementare e alza la Supercoppa italiana

Soffre ma vince 88-89 la Virtus Bologna a Trapani contro l’altra delle due neo promosse.

Avanti di 19 punti, si fa rimontare fino al +5 della squadra di casa, ma nel finale, complice anche un probabile errore arbitrale a 10 secondi dalla fine, trova i canestri decisivi con Pajola e Akele. Vincono in trasferta anche Trento (Lamb 21 punti, Mawugbe 10 punti e 11 rimbalzi) in casa di Reggio Emilia e Scafati, 86-97 in casa di Sassari. Prova corale dei campani, ai sardi non bastano i 30 punti di Sokolowski. 

Nel pomeriggio domenicale, Tortona soffre per 30 minuti contro Cremona poi un parziale da 18-0 negli ultimi dieci minuti regala l’80-68 finale. Kamagate 24 punti e 9 rimbalzi. Sorpresa al Taliercio dove la Reyer Venezia non completa la rimonta finale e perde 75-78 contro Treviso (Harrison e Bowman 14 punti a testa, Alston 14 punti e ben 18 rimbalzi. Tutto facile per Brescia che strapazza Varese 118-94 con il record di punti segnati per la squadra bresciana in serie A , Tre giocatori oltre i 24 punti, Bilan 25 con 12 rimbalzi. Vince un pò a sorpresa Pistoia che batte Napoli 88-82 e conquista due punti che possono già essere utili in chiave salvezza. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA





Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Cessione crediti fiscali

procedure celeri