Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Sicurezza a Isernia, l’appello: “Servono più impianti semaforici” – isNews #finsubito prestito immediato


Foto archivio (Ansa)

L’invito alle istituzioni per scongiurare situazioni di pericolo


ISERNIA. Servono più impianti semaforici a Isernia per scongiurare situazioni di pericolo che mettono a rischio la sicurezza degli automobilisti e dei pedoni. L’appello alle istituzioni è stato messo nero su bianco in una lettera a firma di Alberto Castagna, che pubblichiamo:

“Capita spesso per chi utilizza ogni giorno l’auto per lavoro, di trovarsi in situazioni di pericolo in prossimità degli incroci particolarmente trafficati di Isernia.
Gli impianti semaforici, con gli anni, sono pressoché spariti. Ne resta soltanto uno in funzione nei pressi della Villa comunale ed un altro (attualmente spento per lavori nella zona) su via XXIV Maggio. Troppo poco per la sicurezza di pedoni e automobilisti. I primi, in costante pericolo quando si accingono ad attraversare su strade intensamente trafficate, come Viale dei Pentri e Viale 3 Marzo 1970.

Gli automobilisti quando invece si accingono ad immettersi su strade principali provenendo dalle traverse come via Enrico D’Isernia (la traversa del Conad), che sbuca su via XXIV Maggio. In quest’ultimo caso la visibilità è talmente ridotta che con fatica si riesce ad avere una visuale ottimale sulle macchine che scendono.

Se nel caso dei pedoni sono sufficienti semafori a chiamata (a Pescara ce ne sono di ultima generazione, con un timer che consente ai pedoni di vedere il tempo a disposizione per attraversare), per le traverse, invece, sarebbe sufficiente un impianto semaforico classico. Una città, degna di tale nome, non può essere sprovvista di semafori.
Un appello al Comune affinché prenda in considerazione la messa in sicurezza di chi guida e di chi, semplicemente, si sposta a piedi”.

Alberto Castagna

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Cessione crediti fiscali

procedure celeri