Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Polygon, Angelo Maresca nuovo amministratore delegato. All’attuale ceo Armando Ardesi la carica di presidente #finsubito prestito immediato




Ultim’ora news 30 settembre ore 20


Cambio al vertice del gruppo Polygon, leader nel settore della manutenzione delle apparecchiature biomedicali e della diagnostica per immagini. Angelo Maresca è il nuovo amministratore delegato, mentre Armando Ardesi, attuale ceo di Polygon (in carica dal 2020), assume la carica di presidente.

«Sono onorato di assumere questo nuovo ruolo e sono entusiasta di continuare a lavorare con il nostro team eccezionale per portare avanti la missione del Gruppo Polygon. Il nostro impegno verso i nostri clienti e partner rimane saldo, e sono sicuro che ci aspettano grandi cose», ha commentato il nuovo ad.

Chi è Angelo Maresca 

Quarantasei anni, Maresca arriva da Dedalus, uno dei principali attori europei nel settore del software ospedaliero e diagnostico, e vanta esperienze professionali presso Ubs e Mediobanca. Ha sviluppato una solida esperienza in fusioni e acquisizioni (m&a) e in Polygon assumerà la guida operativa della società. Ardesi, invece, da presidente fornirà supporto strategico. 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

I numeri di Polygon

Sotto la guida del ceo uscente Polygon ha visto il fatturato crescere da 116 milioni a oltre 160 milioni di euro. Al momento l’azienda impiega 780 persone. Inoltre, grazie anche al supporto di H.I.G. Capital, Polygon ha accelerato il proprio sviluppo ed è diventato un punto di riferimento nel settore della gestione integrata delle apparecchiature biomedicali e diagnostiche,  partner di diverse strutture sanitarie italiane e spagnole tra cui il Policlinico Gemelli di Roma, l’Ospedale Maggiore di Milano e il Policlinico di Bari.

Il rafforzamento della squadra dirigenziale, si legge in una nota, è parte di una strategia a lungo termine volta a garantire una crescita sostenibile dell’azienda, consolidare la posizione di leadership sul mercato e aprire nuove prospettive di espansione a livello europeo. (riproduzione riservata)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta