Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
«Nessun obbligo di pubblicazione dei nominativi» #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Dopo l’assessore al Patrimonio, Ivano Cuccu, anche la dirigente del settore Programmazione, Maria Rimedia Chergia, interviene sulla questione relativa all’alienazione di alcuni lotti edificabili nella borgata marina di Torregrande.

In un’interrogazione i consiglieri Francesco Federico, Massimiliano Daga, Efisio Sanna, Carla Della Volpe e Francesca Marchi chiedevano per quale motivo nella determina relativa alla seconda asta non comparissero i nomi degli aggiudicatari.

«Con i funzionari del servizio si è provveduto ad effettuare un approfondimento, a seguito del quale si è potuto appurare che l’aggiudicazione successiva ad un’asta pubblica non può essere assimilata, per nessun aspetto, all’aggiudicazione derivante dall’esperimento di una gara d’appalto – scrive la funzionaria -. Conseguentemente, non sussiste alcun obbligo di pubblicazione dei nominativi degli aggiudicatari di un’asta pubblica di patrimonio immobiliare comunale».

Si è deciso di non procedere alla rimozione dei nominativi pubblicati nella prima determina «in quanto i dati personali ivi contenuti non consentivano la facile identificazione delle persone fisiche risultate aggiudicatarie, ma solo della persona giuridica, per la quale non vigono le norme in materia di privacy».

La dirigente puntualizza che «entrambe le aste di dismissione del patrimonio immobiliare si sono svolte in sedute pubbliche e in presenza di diversi testimoni. Ma precisiamo che una cosa è la pubblicazione ai fini della trasparenza, altra è il garantire il diritto di accesso agli atti che è e resta, anche in tale materia, lo strumento principale per ottenere informazioni dalla pubblica amministrazione».

© Riproduzione riservata

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve