Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Le approvazioni dei mutui nel Regno Unito balzano al massimo degli ultimi due anni #finsubito prestito immediato


Secondo i dati della Banca d’Inghilterra pubblicati lunedì, ad agosto le approvazioni dei mutui nel Regno Unito hanno raggiunto il livello più alto degli ultimi due anni, mentre i prestiti ai consumatori sono aumentati più del previsto.

Le approvazioni nette di mutui sono salite a 62,500 ad agosto, in aumento di 2,400 rispetto a luglio e il numero più alto da agosto 2022. Le previsioni di mercato erano per un aumento minore a 63,800. Nel frattempo, le approvazioni per il rifinanziamento sono aumentate da 25,200 a 27,200 nello stesso periodo.

L’indebitamento per mutui è aumentato a un valore netto di 2.9 miliardi di sterline, rispetto ai 2.8 miliardi di sterline del mese precedente e allo 0.7% in più rispetto all’anno scorso, il sesto mese consecutivo di crescita annuale.

I dati coincidono con quelli pubblicati lunedì da Nationwide, che hanno mostrato che la crescita annuale del mercato immobiliare è salita al 3.2% questo mese, il tasso più alto da novembre 2022.

“Questa ripresa del mercato immobiliare segue una serie di tagli ai tassi dei mutui a tasso fisso da parte degli istituti di credito tradizionali, ma non siamo ancora fuori pericolo”, ha affermato Aaron Milburn, amministratore delegato per il Regno Unito del fornitore di informazioni creditizie Pepper Advantage.

“I mutuatari sono ancora alle prese con tassi più alti rispetto al passato e permane una mancanza di alloggi disponibili. Sebbene sia gradito, questo afflusso di nuovi titolari di mutui aumenterà la pressione sull’offerta di alloggi esistente e spingerà i prezzi ancora più in alto”.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

In altre notizie, la BoE ha anche affermato che l’indebitamento netto del credito al consumo da parte di privati ​​è salito a 1.3 miliardi di sterline, rispetto ai precedenti 1.2 miliardi di sterline, trainato da un maggiore indebitamento netto attraverso “altre” forme di credito al consumo (come finanziamenti delle concessionarie di automobili e prestiti personali), che è aumentato da 0.7 miliardi di sterline a 0.8 miliardi di sterline, mentre l’indebitamento netto tramite carte di credito è rimasto pressoché invariato a 0.5 miliardi di sterline.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta