Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Fermano i passanti per chiedere informazioni, ma erano due ladre #finsubito prestito immediato


Le volanti della Questura di Arezzo hanno notato la presenza di due ragazze sospette, le quali avvicinavano i passanti chiedendo loro insistentemente informazioni e indicazioni su come raggiungere la stazione o altri punti della città. Alla vista dei poliziotti, le ragazze si sono allontanate repentinamente, richiamando così l’attenzione degli operanti che hanno provveduto a fermarle per effettuare un controllo mirato.

Dalla consultazione delle banche dati in uso alle forze di polizia è emerso come entrambe, una maggiorenne nata in Serbia-Montenegro e una minorenne di nazionalità croata, fossero gravate da precedenti penali e di polizia per reati contro la persona e contro il patrimonio e come nello specifico le due fossero state deferite e condannate più volte per la consumazione di numerosissimi furti in strada o in appartamento compiuti nell’ambito dell’intero territorio mazionale ed in particolare in diverse città del centro e del nord Italia.

A carico della ragazza minorenne risultava inoltre una segnalazione Schengen per persona scomparsa, mentre a carico della donna maggiorenne di nazionalità serba risultava un provvedimento di carcerazione emesso dal Tribunale di Milano e da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Pesaro.

Sulla scorta dei precedenti penali e di polizia riscontrati, tramite la consultazione della banca dati interforze e visto l’atteggiamento di nervosismo esternato dalle due al momento del fermo, gli agenti hanno deciso di provvedere ad un controllo più approfondito, invitandole a svuotare i borselli che avevano a tracolla, oltre che le tasche dei pantaloni. All’interno dei borselli sono state rinvenute numerose banconote di vario taglio e monete per un ammontare di diverse centinaia di euro, oltre ad un telefono cellulare e ad un pezzo di plastica dalla forma irregolare debitamente smussato per l’apertura di porte e finestre. Inoltre, durante il controllo, in virtù degli abiti indossati da entrambe le ragazze, ovvero una semplice t-shirt in cotone, gli operanti hanno notato come tutte e due avessero sicuramente qualcosa di occultato al di sotto della maglietta ed effettivamente, interrogate sul punto, estraevano dalla cintola due calze in cotone al cui interno erano debitamente occultati diversi strumenti atti allo scasso.

Per tali motivi, entrambe le ragazze  sono state portate in Questura e denunciate per possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli e quanto rinvenuto è stato debitamente sequestrato e repertato presso gli uffici della Questura di Arezzo.

Avvisato il pm di turno, la ragazza maggiorenne di nazionalità serba, a causa dei precedenti ordini di carcerazione, è stata portata in cella a Sollicciano, mentre la ragazza minorenne di nazionalità croata, dopo aver preso contatti con i servizi sociali, veniva affidata ad una comunità per minori sita nel comune di Montepulciano.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts