Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Trenitalia sostiene Sud Innovation Summit: agevolazioni #finsubito prestito immediato


In occasione del Sud Innovation Summit, che si terrà il 3 e 4 ottobre al Palacultura di Messina, Trenitalia si unisce all’evento offrendo una speciale agevolazione per facilitare la partecipazione e promuovere l’unione verso il Sud Italia. Chi parteciperà al Summit potrà usufruire di uno sconto del 30% sul prezzo Base adulti per i viaggi sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte, in prima e seconda classe. L’iniziativa si applica anche ai livelli di servizio Business, Premium, Standard e ai servizi cuccette Comfort e Vagone Letto Relax. Restano esclusi il livello Executive, il servizio salottino e le cabine Superior.

I biglietti scontati, utilizzabili per i viaggi dall’1 al 5 ottobre, potranno essere acquistati esclusivamente tramite l’Ufficio Gruppi Frecciarossa (eventifrecciarossa@trenitalia.it) e l’Ufficio Gruppi Intercity (eventiic@trenitalia.it), presentando la credenziale ricevuta per la partecipazione all’evento. Le richieste dovranno pervenire almeno 2 giorni lavorativi prima della data di viaggio.

“Questa partnership con Trenitalia,” afferma il sindaco di Messina, Federico Basile, “rappresenta un importante sostegno alla crescita dell’ecosistema dell’innovazione nel Mezzogiorno. Facilitare l’accesso a un evento così cruciale per lo sviluppo tecnologico e imprenditoriale rafforza i legami non solo tra le regioni del Sud Italia, ma anche con il resto del Paese. Messina, come porta d’ingresso della Sicilia, è pronta a diventare un punto di riferimento per l’innovazione, e iniziative come questa contribuiscono a costruire un ponte tra territori e persone, favorendo la condivisione di idee, risorse e opportunità.”

 

Il Summit, giunto alla sua seconda edizione, gode del Patrocinio dell’Agenzia per l’Italia Digitale (Agid), del Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT) e del Comune di Messina, e sarà raccontato in diretta su RDS il 3 e 4 ottobre.

Trenitalia, afferma il fondatore del Sud Innovation Summit Roberto Ruggeri,  ha colto pienamente il nostro impegno e la nostra visione di essere un aggregatore per l’ecosistema meridionale. Con questa partnership, non si tratta solo di agevolare economicamente la partecipazione, ma di sostenere una missione di coesione territoriale e fare sistema. Il Sud Innovation Summit nasce per unire le forze migliori del Mezzogiorno, promuovendo una nuova cultura dell’innovazione che parte dal Sud e si estende oltre i confini regionali. Questa agevolazione sul prezzo dei biglietti non è solo un gesto simbolico, ma un atto concreto di supporto alla nostra idea di un Sud forte, unito e pronto a innovare. Il nostro sforzo è di costruire un ponte che colleghi talenti, risorse e opportunità, e la mobilità è una leva fondamentale per raggiungere questo obiettivo.”

Cessione crediti fiscali

procedure celeri





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Cessione crediti fiscali

procedure celeri