Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Positano Notizie – La “Cometa del Secolo” C/2023 A3 (Tsuchinshan-ATLAS) quasi al Perielio: sarà la più luminosa dell’anno? #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili


Stamattina, verso le 6:00, il cielo di Praiano ha regalato un momento di rara bellezza. La cometa C/2023 A3, meglio conosciuta come Tsuchinshan-ATLAS, è stata immortalata da Fabio Fusco, fotografo e imprenditore positanese, in una serie di scatti che catturano la sua flebile luce in avvicinamento al perielio, il punto dell’orbita più vicino al Sole.

Le immagini, suggestive e quasi surreali, mostrano l’astro nel suo viaggio tra le stelle, con sullo sfondo la sagoma imponente dei monti del Cilento. Fabio Fusco, noto per la sua abilità nel cogliere la magia dei paesaggi della Costiera Amalfitana, ha condiviso le foto sui social, suscitando grande curiosità tra gli appassionati di astronomia e i suoi numerosi seguaci.

La cometa C/2023 A3, scoperta a gennaio del 2023 da due osservatori distinti, l’osservatorio cinese Tsuchinshan e il sistema ATLAS, ha attirato l’attenzione di astrofili e scienziati di tutto il mondo. Si stima che, avvicinandosi al Sole, potrebbe diventare uno degli eventi celesti più spettacolari dell’anno, e alcuni la definiscono addirittura la “Cometa del Secolo“. Tuttavia, come accade spesso con le comete, la loro luminosità è imprevedibile, e solo nei prossimi giorni potremo sapere se C/2023 A3 brillerà davvero tanto da essere visibile ad occhio nudo.

Le comete sono sempre una sorpresa” – commenta Fabio – “e poter catturare questo momento unico mi riempie di emozione. Il cielo dell’alba di Praiano ha fatto da perfetto scenario a questo spettacolo della natura.

Secondo le previsioni, la cometa raggiungerà il suo massimo splendore nei prossimi mesi, ma già ora chi ha il giusto equipaggiamento può ammirarla. Le fotografie di Fusco sono una testimonianza preziosa di questo viaggio cosmico che, se tutto andrà secondo le aspettative, ci riserverà emozioni ancora più grandi nei cieli notturni del 2024.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Intanto, gli osservatori di tutto il mondo, compresi quelli amatoriali, puntano i loro telescopi verso l’astro, sperando di vivere l’emozione di assistere a uno degli spettacoli più rari e affascinanti del nostro universo.

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.

Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui