Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Pallamano Pressano sconfitto al Palavis da Raimond Sassari, la vittoria sfumata nel finale #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Condividi questo articolo

Pubblicità

Sfuma nel finale un’altra impresa della Pallamano Pressano BTS, che dopo due vittorie consecutive perde al Palavis contro la Raimond Sassari. La formazione sarda di Antonj Laera si è imposta per 29-31 sui gialloneri di Branko Dumnic, capaci di costruire un bel vantaggio nella ripresa, ma il finale di partita è stato disastroso.

Un vero peccato per la squadra di Pressano, sulle ali dell’entusiasmo per il positivo avvio di stagione: di fronte ai rossoblu sassaresi, fra le favorite del campionato, i trentini hanno dimostrato ancora una volta di avere le carte in regola per giocarsela con tutti.

Avvio di gara positivo per gli ospiti che costruiscono belle trame di gioco e si portano avanti 1-3; le difese lavorano meglio degli attacchi, ma Pressano riesce a restare in partita grazie soprattutto alle parate di Loizos che neutralizza tre rigori degli avversari e permette ai padroni di casa di firmare il primo vantaggio del match sul 5-4.

Pubblicità

Hamidovic scatenato lancia Sassari sul 6-8, ma la reazione dei padroni di casa è eccezionale: a turno Pressano buca la porta di Pavani e fa 10-9. Il Palavis si scalda, la partita è una girandola di emozioni e Sassari torna a +2 sul 12-14, ma il finale di primo tempo ritrova un Pressano in grande spolvero: difesa e contropiede per il 16-15 con cui si va al riposo.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Lo strappo della partita avviene nei primi secondi della ripresa: Pressano sfrutta una superiorità numerica e scappa, 18-15 . Sassari resta in scia e non molla la presa, ma uno scatenato Hamouda si carica sulle spalle l’attacco giallonero e tiene avanti i padroni di casa di 2-3 reti.

Nel cuore della ripresa Pressano ha la chance di chiudere il match: in pochi secondi Sassari subisce due cartellini rossi ad Hamidovic e Codina, ma proprio nel momento più importante la squadra di Dumnic comincia a sbagliare sia in attacco che in difesa.

Pubblicità

Dal possibile 25-21 in doppia superiorità Pressano subisce il break di 0-4 che vale il 24-25 per gli ospiti: doccia gelata per Pressano che nella bagarre finale continua a sbavare e finisce per perdere una partita che sembrava sui binari migliori. Ora la squadra trentina dovrà ricaricare le batterie, perché sabato c’è la trasferta pugliese sul campo della regina del campionato Conversano.

Pubblicità

Pubblicità



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta