Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Da movimenti per la casa sabotaggio ai cancelli anti clochard a viale Pretoriano #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Il Giubileo che sta per iniziare a Roma è quello “dei ricchi”, in una città con “troppi bed & breakfast” e poche case per chi ne ha bisogno. Questa la spiegazione che i movimenti per l’abitare danno al sabotaggio contro la cancellate piazzata a viale Pretoriano per impedire l’accesso dei senza tetto, dopo lo sgombero della tendopoli di migranti che fino a pochi giorni fa si trovava nella zona. “le porte dell’umanità sono chiuse a ogni speculazione”, dice la nota degli attivisti, la cui azione è scattata giovedì sera al termine dell’”Assemblea gente solidale”, a piazza dei Siculi, dove si sono date appuntamento le reti e le associazioni del territorio per confrontarsi sugli sgomberi degli ultimi giorni, da viale Pretoriano all’ex Hotel Cinecittà.

“Al termine dell’assemblea – si legge nella nota diffusa dalla Rete gente solidale di San Lorenzo – i partecipanti sono tornati sul luogo dello sgombero: viale Pretoriano, dove ora è presente il cantiere delle cancellate, e hanno forzato il cantiere, aprendo un varco”. Gli attivisti, che sin da subito hanno offerto assistenza ad alcuni dei migranti che vivevano nella tendopoli, hanno lasciato alcuni manifesti nell’area di cantiere con le seguenti scritte: “Più case, meno b&b” e “Il vostro Giubileo è il Giubileo dei ricchi”.

Chiesto anche un impegno concreto da parte delle istituzioni: “Il messaggio è chiaro: basta sgomberi e cancellate, né qui né altrove. Chiediamo al Comune di Roma e alla prefettura di interrompere gli sgomberi che stanno effettuando nella città, di collaborare con le associazioni e gli abitanti dei vari territori per costruire percorsi di integrazione sociale e non di esclusione ed emarginazione. Il Comune ci ha convocato al tavolo in Campidoglio, noi siamo pronti al confronto ma se le soluzioni non saremo in grado di trovarle insieme, la società civile non si fermerà al sabotaggio di un cantiere”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati