Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Istituto Vigilanza Coopservice: 700 assunzioni #adessonews


In arrivo con l’Istituto di Vigilanza Coopservice (IVC) assunzioni per 700 unità di personale nel settore della sicurezza e vigilanza privata.

Il piano di crescita dell’azienda prevede il reclutamento di profili diversi, tra Guardie Giurate, Addetti Sicurezza, Installatori, Manutentori.

Le selezioni avvengono anche tramite appositi recruiting day che il Gruppo organizza a livello nazionale.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro nella vigilanza e come candidarsi per lavorare nell’Istituto Coopservice.

ISTITUTO VIGILANZA COOPSERVICE ASSUNZIONI 2024 – 2026

Coopservice, Istituto di Vigilanza con sede in Emilia Romagna e attivo in diverse regioni italiane, sta portando avanti un importante piano di crescita che prevede anche un notevole incremento dell’organico.

La società, specializzata nei servizi di sicurezza e vigilanza, conta circa 3.700 dipendenti ed entro i prossimi 6 mesi intende assumere ulteriori 700 persone tra Guardie Giurate, Addetti Sicurezza, Installatori e Manutentori.

Il potenziamento del personale Coopservice si inserisce nell’ottica di continua espansione del noto Istituto di Vigilanza, che opera oggi come Security Services Provider per grandi siti nazionali e micro realtà, cui offre una pluralità di servizi integrati negli ambiti di pulizia e sanificazione, vigilanza privata, logistica e traslochi, gestione immobiliare ed efficientamento energetico

Le opportunità di lavoro dell’Istituto di Vigilanza Coopservice interessano le sedi aziendali attive in tutta Italia e rientrano nel piano industriale che il Gruppo intende portare avanti fino al 2026.

Il reclutamento avviene anche con appositi recruiting day aziendali. Gli ultimi si sono svolti a Roma, per le assunzioni di 200 Guardie Giurate (in questa pagina tutti i dettagli), ed anche a Napoli e in provincia di Milano. Molto probabilmente saranno organizzate nuove giornate di selezione in altre città per la ricerca delle ulteriori risorse da impiegare presso l’Istituto.

PROFILI CERCATI PER LE ASSUNZIONI COOPSERVICE

Le nuove assunzioni presso l’Istituto di Vigilanza Coopservice sono dunque destinate a vari profili.

In buona parte, le selezioni sono aperte alle Guardie Particolari Giurate (GPG). Generalmente, per questa posizione, l’azienda cerca diplomati in possesso di Decreto GPG in corso di validità e del porto d’armi. Tuttavia le selezioni sono solitamente aperte anche a candidati privi dei titoli GPG, per i quali è previsto un percorso di crescita finalizzato ad acquisire le competenze necessarie per il ruolo.

Le ulteriori figure interessate dai prossimi inserimenti in Vigilanza Coopservice saranno, come previsto dal piano di sviluppo aziendale, guardie armate, addetti alla sicurezza non armata, installatori e tecnici manutentori.

L’ISTITUTO DI VIGILANZA COOPSERVICE

L’Istituto di Vigilanza Coopservice SpA è nato nel 2023. Appartiene al Gruppo Coopservice, attivo dal 1991, originatosi dalla fusione di due aziende attive in ambito vigilanza e pulizie e oggi operativo grazie al lavoro di oltre 20.000 dipendenti.

La società, oltre ai servizi di vigilanza, offre servizi di security risk assessment, sicurezza per la Pubblica Amministrazione, la casa, gli uffici e i negozi, tele e videosorveglianza e molti altri.

Oggi l’Istituto di Vigilanza Coopservice conta circa 3.700 mila dipendenti. Opera attraverso 30 sedi e filiali e 10 centrali operative. L’Istituto ha sede principale in Emilia Romagna, a Reggio Emilia, ed è presente anche in Abruzzo, Lazio, Liguria, Lombardia, Sardegna e Toscana.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni dell’Istituto di Vigilanza Coopservice possono visitare questa sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo.

Da qui è possibile consultare le attuali posizioni aperte e candidarsi compilando l’apposito form online per inviare il cv.

Continuando a monitorare la sezione si potrà restare aggiornati sulle nuove selezioni che Vigilanza Coopservice potrà attivare nell’ambito del piano di sviluppo aziendale al 2026.

Per scrivere un curriculum efficace da inviare all’azienda, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv. Potete inoltre consultare le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per non perdere altre opportunità di lavoro.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.


di Clara R.


Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su “segui”.






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui